ABOUT







  Mi chiamo Rodica Scutaru (classe 1981), sono moglie e mamma felice di un ragazzo di 10 anni ; mi definisco una persona semplice con tanti sogni, passioni che ama la vita e le sfide.

Mille Capricci e il mio blog personale nato per raccogliere tutte le ricette e gli sperimenti quotidiani ,condividerli e migliorarli insieme a voi.
Non sono una pasticcera professionista ne una fotografa, ma ho la passione per entrambe e giorno dopo giorno cerco di arricchire le mie conoscenze osservando, leggendo, sperimentando e assaporando.
Ho imparato a cucinare da mia madre, leggendo libri e riviste, poi nel 2015 spinta dal grande amore che ho per i dolci e dalla voglia di migliorare ho frequentato un corso di pasticceria  "Tecniche di preparazione di dolci da forno per la ristorazione"  presso la Scuola di cucina Gustar di Pistoia.




 

© Copyright 2013
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.Testi e immagini pubblicati sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto di autore n. 633/1941 e successive modifiche. Non è permessa la pubblicazione delle immagini e delle ricette in alcuno spazio della rete, se non previo accordo con l'autore.

Nessun commento:

Posta un commento